top of page
Cerca
  • Immagine del redattorecraphicwedding

Partecipazioni di nozze 2018: tendenze

Nuovo anno nuove idee


Le partecipazioni sono importanti e vi consiglio un invito che rispecchi non solo voi ma anche lo stile del giorno più bello della vostra vita.

Non pensate che sia solo carta, un invito unico nel suo genere farà colpo sui vostri invitati fin da subito che capiranno che tutto il matrimonio sarà curato nei minimi dettagli sarà un un giorno veramente speciale.

Inoltre con lo stesso stile delle partecipazioni dovrete realizzare anche tutto il coordinato per il matrimonio: libretti messa, coni per il lancio del riso, ventagli, wedding bag, menu, tableau de mariage, cartellini ecc.

Tutto questo rimarrà come ricordo per gli invitati ma sarà visibile anche nel vostro album di nozze che rimarrà con voi per sempre.


I trends per le partecipazioni di nozze 2018

Qui di seguito tutte le nuove tendenze del 2018 dove voi sposi potete prendere spunto per rendere unico il vostro giorno.


La busta è protagonista

Usare una busta particolare, colorata o con inserti che richiamano la grafica del matrimonio.

Stile tropicale

I fiori tropicali sono veramente un must. Consigliate alle coppie che cercano un matrimonio divertente colorato ed unico.

Stile geometrico

La geometria come elemento che ormai condiziona anche il campo dell’arredamento.

Non potevano mancare nei matrimoni sia per quanto riguarda la grafica che per quanto riguarda il formato. Le forme minimal continuano ad andare per la maggiore.

Stile Rustic Chic

Lo stile Rustic Chic si riconferma il più usato dagli sposi del 2018. Perfetto per chi ama lo stile ricco, contornato da accessor vintage e dai colori pastello e naturali. Un mix perfetto di semplicità, eleganza ed equilibrio. 

Partecipazioni dipinte

Le tendenze per il matrimonio 2018 riguardanti gli inviti sono sicuramente l’utilizzo di tecniche e stili artistici, colorati e naturali.

Quindi lasciamo spazio a fiori coloratissimi e decorazioni creative dipinte ad acquerello.


177 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page