top of page
Cerca
  • Immagine del redattorecraphicwedding

I colori di tendenza dei matrimoni 2018


Per i matrimoni del 2018 prevediamo un ritorno dei colori... Sto parlando di una paletta di colori , ovvero di una combinazione di colori che fanno da guida al tuo matrimonio.

Partiamo da una riconferma importante che è stato protagonista nei matrimoni del 2017. Stiamo parlando dalla conferma del GREENERY, che continua anche il prossimo anno ad essere di tendenza. Il Greenery è un verde chiaro, fresco, con note di giallo. Evoca la natura che si risveglia e la sua naturalezza, la semplicità, le piante, i prati.


Quest’anno il Pantone Fashion Color Trend Report for Spring 2018 propone invece una più vasta gamma di tonalità, dalle più tenui alle più accese e particolari. Solo alcune, però, si prestano al mondo del Wedding.


Meadowlark

Un bel giallo pieno. Molto vicino al colore della scorza del limone, è tra le tonalità adatte a un matrimonio estivi.


Cherry Tomato

Tonalità calda ma romantica, un misto tra il ciliegia e il pomodoro. Adatto per l’estate ma anche per chi si sposerà alla fine del 2018 nel periodo Natalizio. 


Little Boy Blue

Un azzurro che di solito si utilizza nei fiocchi per le nascite. Nel 2018, invece, sarà di tendenza per i matrimoni invernali. Facile da abbinare con il bianco e l’argento.


Pink Lavender

Tonalità delicata pastello, adatto a matrimoni estivi e primaverili. Un ritorno alla moda color glicine del 2010/11. Un colore adatto alle spose che sognano un matrimonio da favola!


Blooming Dahlia

Un rosa più intenso, caldo, ma ugualmente romantico, una tonalità che richiama sicuramente la fioritura degli alberi di pesco, quindi adatto ai matrimoni primaverili.


Almost Mauve

Per un matrimonio chic e tradizionale, un bianco sporco che ricorda i fiori di mandorla che vi permette di avere una vasta scelta di abbinamenti. Adatto chiaramente a qualsiasi stagione. 


Spring Crocus 

Un viola molto intenso, che ricorda i colori dei fiori di campo da utilizzare a piccole dosi per dare carattere al vostro matrimonio ma senza eccedere troppo.

Sicuramente un colore nuovo da prendere in considerazione se volete un matrimonio alla moda.


Arcadia

Un verde brillante, come uno smeraldo, con un sottotono di blu. E’ un colore estivo, ma anche autunnale.


Lime Punch

Una colorazione molto accesa un bel giallo acido misto al verde.

Tonalità estiva da utilizzare come dettaglio. Per un matrimonio spiritoso e fresco!


36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page